Zoja – Casa della Salute Donna

Riassunto progetto

Il Progetto

Lo stabilimento termale Luigi Zoja di Salsomaggiore Terme (PR) è stato oggetto di ristrutturazione e rinnovamento al piano primo per l’apertura di un Centro della Salute a servizio dei cittadini. Il progetto “Casa della Salute Donna” ha interessato la parte del blocco sud dell’edificio per la realizzazione di alcuni ambulatori e sale d’attesa divisi per disciplina ed attività svolte, mirate principalmente ad un pubblico femminile. Inoltre la scelta dei colori e la disposizione dei locali sono state progettate eliminando possibili disagi sulla salute psicofisica dei pazienti.  

Dati di progetto

Luogo: Salsomaggiore Terme (PR)
Anno: 2020
Intervento: Manutenzione Straordinaria
Servizi:
– Progetto Architettonico
– Progetto Esecutivo
– Direzione Lavori
– Coordinamento della Sicurezza
– Contabilità Lavori
– Superficie: 500 mq

Richiedi informazioni

Scrivi a Studio TOOARCH per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di progettazione e realizzazione architettonici

Dove siamo

Via Volturno 61

20098 San Giuliano Milanese Mi

Seguici su
Contatti

spolaore@tooarch.it

0289306266

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.